Domani giornata impegnativa...

Domani è il gran giorno...vado a fare il terzo vaccino così potrò farmi il bagnetto, stare nell'erba a giocare con i miei "amici" e tra qualche giorno quando farà un pò più caldo, potrò finalmente andare al fiume (non vedo l'ora). Oltre al vaccino mi metteranno anche il microchip, la mia seconda mamma è in ansia perchè ha paura che io pianga. La prossima settimana vado ad iscrivermi alla scuola, prima di tutto farò un corso cuccioli (sono avvantaggiato, perchè molte cose già me le ha insegnate la mia seconda mamma) e poi farò il corso di Protezione Civile per aiutare a ritrovare le persone disperse. Rimanete sul mio Blog, vi terrò aggiornati nei prossimi giorni.

Una leccatina dal vostro Yago!!

Yago, il labradorino bianco



Ciao a tutti sono Yago.


Sono nato il 28 Gennaio 2011 e sono un labrador bianco, fortunatamente dopo esser giunto in questo strano e pazzo mondo ho trovato una famiglia pronta ad accogliermi e volermi un sacco di bene.


Penso proprio di esser stato fortunato.


Mia mamma.... ops, la mia padrona è il mio punto di riferimento, mi ama e mi tutela da tutto, penso proprio che dopo la mia mamma naturale miglior mamma non potessi trovare.


Sono giunto in questo mondo e spero di viverlo nel più bel modo possibile e lasciare i più bei ricordi nel cuore di tutti.


Un bacione.... ops, una leccata dal vostro Yago


Mio Papà



Mia mamma ed alcuni miei fratellini, cavolo!!! Eravamo in 11 (quello a destra sono io, laaaaaa pappaaaaa)






Io e laaaaaaa pappaaaaaaa



Notare l'impegno nel fare laaaaaaa pappaaaaa, è un rito e va fatto a modino



Sono un lattante, in queste foto ho appena 24 giorni di vita, ma statene certi crescerò.