Domani giornata impegnativa...

Domani è il gran giorno...vado a fare il terzo vaccino così potrò farmi il bagnetto, stare nell'erba a giocare con i miei "amici" e tra qualche giorno quando farà un pò più caldo, potrò finalmente andare al fiume (non vedo l'ora). Oltre al vaccino mi metteranno anche il microchip, la mia seconda mamma è in ansia perchè ha paura che io pianga. La prossima settimana vado ad iscrivermi alla scuola, prima di tutto farò un corso cuccioli (sono avvantaggiato, perchè molte cose già me le ha insegnate la mia seconda mamma) e poi farò il corso di Protezione Civile per aiutare a ritrovare le persone disperse. Rimanete sul mio Blog, vi terrò aggiornati nei prossimi giorni.

Una leccatina dal vostro Yago!!

1 commento:

  1. Ciao Yago sei proprio un bel labrador ho appena scoperto il tuo blog e mi è piaciuto un sacco =).
    Continua a scriverci a presto!

    RispondiElimina