Yago, il labradorino bianco



Ciao a tutti sono Yago.


Sono nato il 28 Gennaio 2011 e sono un labrador bianco, fortunatamente dopo esser giunto in questo strano e pazzo mondo ho trovato una famiglia pronta ad accogliermi e volermi un sacco di bene.


Penso proprio di esser stato fortunato.


Mia mamma.... ops, la mia padrona è il mio punto di riferimento, mi ama e mi tutela da tutto, penso proprio che dopo la mia mamma naturale miglior mamma non potessi trovare.


Sono giunto in questo mondo e spero di viverlo nel più bel modo possibile e lasciare i più bei ricordi nel cuore di tutti.


Un bacione.... ops, una leccata dal vostro Yago


Mio Papà



Mia mamma ed alcuni miei fratellini, cavolo!!! Eravamo in 11 (quello a destra sono io, laaaaaa pappaaaaa)






Io e laaaaaaa pappaaaaaaa



Notare l'impegno nel fare laaaaaaa pappaaaaa, è un rito e va fatto a modino



Sono un lattante, in queste foto ho appena 24 giorni di vita, ma statene certi crescerò.

Nessun commento:

Posta un commento